Welcome to the Official Vx300 Gaming Website.

Reclutamento Valorant

Siamo pronti ad un nuovo, entusiasmante progetto!

Riot VALORANT ci ha convinti, alcuni dei nostri player più incalliti ne sono rimasti piacevolmente colpiti e per questo vorremo formare un team COMPETITIVO (Pc)

L’obiettivo è ambizioso, ce ne rendiamo conto, ma senza ambizione non ci sarebbe voglia di migliorarsi.
Il nostro goal è competere nei migliori tornei italiani ed europei.
Creare una squadra che voglia mettersi in gioco, come solo gli spartani sanno fare e provare a stabilire, su un terreno ancora fertile, un nuovo establishment: QUESTA È SPARTA!

Ecco i requisiti per richiedere un provino, una serata di test con i nostri responsabili di sezione:
1) almeno rank diamond3 nella beta
2) almeno 18 anni di età
3) possibilità di allenarsi/giocare 5 volte la settimana (20h minimo settimanali). Nessuno vince senza un’adeguata preparazione
4) attitudine positiva, gestione del tilt, spirito di gruppo e voglia di mettersi in gioco oltre che di migliorarsi.
5) conoscenza approfondita delle meccaniche di gioco, o propensione allo studio delle stesse, delle mappe/armi/rinculo/strategie/counters

Se ritieni di avere questi requisiti e vuoi metterti alla prova contattaci sui nostri canali social o sulla nostra email players@vx300gaming.com. Verrete ricontattati e reindirizzati dal capo sezione o Team Leader che deciderà, con voi, i giorni e gli orari in cui provare.

Perchè entrare in un team di un’ASD invece di giocare tra amici e, quindi, giocare solo per divertirsi?

Dovete sentire l’esigenza di mettervi a disposizione di un progetto, sposare un ideale, perseguire una causa.
Dovete essere dei competitivi per indole, per natura. Sentire il bisogno di divertirsi attraverso il duro lavoro e la VITTORIA.

Noi dedichiamo tempo,risorse e denaro nei progetti che intraprendiamo, pertanto non sarà solo uno svago o un hobby, ma un impegno da rispettare.

Saremo a vostra completa disposizione offrendovi continuo supporto.
Avrete la possibilità di competere a livello nazionale e, perchè no, internazionale con un’associazione alle spalle che vi permetterà di affrontare tutte le eventuali difficoltà che potrebbero sorgere durante la stagione.

Se invece vi volete solamente divertire, accendere il pc e passare 2/3 h sparando tra gli amici questo NON è il post che fa per voi.

Noi cerchiamo SPARTANI! Lottatori, sportivi, ma affamati…di gloria e onore!

Vi Aspettiamo
Vx300 Gaming