Welcome to the Official Vx300 Gaming Website.

Vikings Esports

edgtf-match-vs-image

Vx300 Gaming

Vikings Eports – Vx300 Gaming

1-2

FIFA 30th April 2020, 23:05

Quattordicesima giornata eSerie A VPL.

Si gioca.

Vikings Esports 1-2 Vx300 Gaming

Partita fondamentale per tenere salda la posizione in classifica contro una squadra che sta risalendo dal basso. I Vichinghi dopo un avvio di stagione pessimo stanno provando a salvare quello che rimane di un esordio nella massima serie fra i migliori di sempre in questo sport.

La partita, però, non inizia al meglio. Bastano pochi attimi per far crollare quanto di buono si era visto durante la settimana in corso, che vede i Vx300 Gaming, imbattuti. In un contropiede letale i vichinghi gelano lo Sparta Stadium con un gol che lascia tutti di stucco.
Avevamo chiesto una prova di maturità ai nostri spartani, avevamo chiesto loro di far uscire allo scoperto quello spirito combattivo e mai arrendevole che da più di una decade oramai permea i nostri player su qualsiasi gioco e piattaforma.

Due dei player più rappresentativi, per tenacia, abilità e continuità confezionano un gol da cineteca. Dopo una palla riconquistata sulla mediana da Lunatic, il lancio dall’altra parte, nella zona cieca avversaria per Dark che di prima, manco fosse Totti contro la Samp, insacca un gol pazzesco!

È un’iniezione di fiducia per il team che cala la visiera dell’elmo e carica a testa bassa. Sarà ancora Lunatic, architetto e manovale allo stesso tempo, a inventare per Amric che taglia un pallone velenoso per Dark, tap-in e gol.

Finirà due a uno una partita eccelsa sia nel gioco che nello spirito. Un finale di settimana eccezionale e propedeutico per l’ultima di Serie A contro Empoli eSport del lunedì successivo.