Image Alt

Vx300gaming.com

Le parole del nuovo capitano

Continua il lavoro sul fronte Fifa. Il team continua la preparazione per la prossima stagione e continuano i reclutamenti per rinforzare la rosa.
Il nuovo capitano Orey è impegnatissimo su più fronti.
Il suo entusiasmo ha contagiato l’ambiente.
Per l’occasione gli abbiamo chiesto di esprimere due parole su quello che è stato il suo coinvolgimento nel progetto cogliendo l’occasione, così, di presentarlo ufficialmente al pubblico:

“In qualità di nuovo capitano ed allenatore dei Vx300, volevo ringraziare la direzione dell’ASD Vx300 Gaming per la fiducia che ha riposto in me e che fino ad oggi non è mai mancata.
Cercherò insieme a tutto il team di ricambiare la fiducia con i risultati sul campo, i migliori possibili. Prometto un impegno costante e mi assumerò tutte le responsabilità del caso perché so di poter contare su una struttura competente e ben organizzata.
Ci tengo a precisare che parte della realizzazione di questo progetto è dovuto anche ai FearLess, club nato dopo una scissione di un altro team, che in breve tempo ha saputo farsi conoscere e notare, anche dagli stessi Vx300 che ci hanno fortemente voluto a bordo di questo progetto.
Adesso ci aspetta un lavoro di preparazione, cercando di amalgamare chi del vecchio gruppo vorrà continuare a lottare e sudare per questi colori, i loro colori, e i nuovi arrivati.”

Doveroso l’omaggio per gli spartani, i player, che fino a giugno (e per anni) hanno lottato per questa maglia. Sono speranzoso che in molti, o perlomeno chi ne abbia le possibilità, riprendano, tornati dalle ferie, il pad in mano per continuare a far crescere questa squadra.
Che altro dire? Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare!

WeAreVx300 e siamo pronti a dare battaglia in Italia e non solo!