Welcome to the Official Vx300 Gaming Website.

Image Alt

Vx300gaming.com

Il Team COD alla Grand Final della Games Week

Milano Games Week 2019 (27 – 29 Settembre). L’evento di Gaming ed Esports più importante in Italia costellato di rassegne, novità, gaming, cosplay e soprattutto di ESPORTS ovvero COMPETIZIONE.
Competizione uguale battaglia e dove c’è battaglia c’è casa, per noi Spartani! Pertanto non poteva mancare il nostro nome nella lista dei partecipanti all’evento italiano dell’anno.
Vx300 Gaming parteciperà al quarto ed ultimo stage di Call of Duty hostato da TCU esports by Gaming Consulting.
Con grande orgoglio presentiamo i 5 ragazzi che ci rappresenteranno in questa importante sfida:

KRAMA – Davide Luigioni
VETER – Nicolò Morosin
KYNGEE – Eduardo Conti
LEQUEL – Lorenzo Lucchetti
MAVIS – Raffaele Guacci
RIMSHOT (Team Manager) – Emanuele Lustri

L’appuntamento è fissato: Venerdì mattina si comincia!
Due giorni di competizione infuriante, cruda, senza esclusione di colpi tra i migliori team d’Italia su Call of Duty.
Da questi due giorni di sfide belligeranti uscirà un solo team vincitore, il quale accederà come 4° finalista alla GRAND FINAL di Domenica.
La GRAND FINAL che si giocherà sempre sul palco della MGW vedrà protagonisti anche gli altri 3 team vincitori degli stages giocati durante l’arco dell’intero anno. Tra questi team che si sono guadagnati l’accesso diretto alla finale del 29 Settembre spicca su tutti un nome.
VX300 Duality!!!
Ecco giustificato il nostro orgoglio.
I nostri ragazzi giocheranno la GRAND FINAL dopo aver vinto il terzo stage TCU svoltosi la scorsa estate e competeranno per il titolo di CAMPIONI sul main stage della MGW.
La voglia di far bene è tanta ed è ben riposta. I nostri ragazzi si sentono pronti tecnicamente e psicologicamente. Hanno la fame di giusta, quella di Vittoria!!!
Cercheremo di farvi vivere insieme a noi le emozioni dell’evento con livestream dedicati sui nostri canali social.
Vi terremo aggiornati con risultati e fotografie in tempo reale direttamente dalla MGW proponendovi non solo i contenuti legati agli eventi in senso stretto ma anche tutti quei momenti di emozioni e condivisione che gli gravitano intorno e che più di ogni altra cosa li definiscono e che, soprattutto, definiscono tutti voi e noi, insieme.
Noi siamo pronti!!! E VOI???