Welcome to the Official Vx300 Gaming Website.

Image Alt

Vx300gaming.com

Comunicato Ufficiale F1

COMUNICATO UFFICIALE

La ASD Vx300 Gaming a tutela dell’immagine dei suoi associati e della propria comunica quanto segue.
——————–
Poiché dissentiamo profondamente dalle motivazioni addotte dagli admin del Campionato TMR di Formula Uno che hanno comminato il ban al nostro pilota Vx3 Piovra95 (primo in classifica generale nella Gp2, n.d.r.) ci vediamo costretti a ritirare dalla competizione anche l’altro nostro pilota Vx3 Tano che concorda con la nostra decisione.
——————–
Nelle righe successive tuttavia è giusto e doveroso andare a riportare la successione e la spiegazione degli eventi che hanno condotto a rilasciare il presente comunicato.
——————–
Il tutto è nato dalla richiesta di contatto di un player del campionato al nostro pilota Vx3 Piovra95 volta ad ottenere maggiori informazioni sulla nostra realtà societaria per poi eventualmente valutare la possibilità di gareggiare sotto la nostra bandiera.
Dopo avere parlato col nostro Team Manager di F1, il promettente ragazzo, impegnato nel campionato TMR di Gp3, ha espresso la sua volontà di correre con i nostri colori.
E’ bene dire che il regolamento del Campionato non vieta ad alcuno di passare da un team all’altro. Lo vogliamo sottolineare anche se il pilota non faceva e non fa parte di alcuna associazione sportiva riconosciuta.
E’ giusto anche riportare che il player pur avendo “TMR” davanti alla gamertag non ha alcun vincolo contrattuale con suddetta realtà, come i piloti e gli admin del campionato ben sanno.
——————–
Dopo l’incontro su citato, il nostro Vx3 Piovra95, mediatore nell’occasione, ha ricevuto un messaggio da parte degli admin del campionato in cui veniva avvertito che stava tenendo un comportamento passibile di ban.
A questo punto, il nostro Presidente in persona, dopo essere stato informato dell’accaduto dal Team Manager a cui Vx3 Piovra95 aveva inoltrato il messaggio ricevuto dagli admin, decide d’ intervenire per chiarire la situazione entrando immediatamente in contatto diretto con uno degli admin di TMR.
L’intervento pacificatore e chiarificatore del nostro Presidente però non è stato ben gradito, nonostante la nostra Associazione si muova solo per tutelare all’occorrenza e/o punire quando dovuto i nostri player.
Pertanto è stato congedato con la promessa che sarebbe stata indetta una assemblea ad hoc il cui ordine del giorno sarebbero stati i fatti sopra esposti, quanto ad essi correlati e le dovute spiegazioni.
——————–
Gli admin di TMR non solo non hanno confermato questa assemblea in un secondo momento ma hanno deciso di comminare il ban a Vx3 Piovra95!
——————–
Questa decisione e soprattutto questo modus operandi non può essere condiviso nè accettato in alcun modo dalla nostra Associazione e dai suoi associati i cui valori fondanti sono il reciproco rispetto, l’educazione ed il dialogo fattivo.
——————–
Auguriamo il meglio allo staff ed ai partecipanti del campionato TMR, che rimane comunque una competizione ben organizzata sorretta dalla passione per questo sport, tuttavia per come si sono svolti e sono stati gestiti i fatti dagli admin TMR non possiamo che prendere atto delle loro decisioni e dei loro comportamenti concludenti come atti volti ad interrompere coercitivamente ed unilateralmente i rapporti con il nostro pilota Vx3 Piovra95.
——————–
Di conseguenza la ASD Vx300 Gaming con la sola intenzione di tutelare i suoi associati, la loro immagine ed anche la propria seppure costretta ad accettare la sanzione comminata al suo pilota non può condividerne ragioni e modi e si vede costretta a prendere le distanze da questa realtà.
——————–
I Vx300Gaming